Persone

TEAM FLESSIBILE E SOLIDO

Nel percorso di crescita organizzativa-aziendale siamo partiti dalla crescita umana.

Crediamo nel dinamismo e nella flessibilità delle persone, nei rapporti lavorativi consolidati e nell’aggiornamento continuo delle competenze.

Dopo un’accurata selezione di motivazioni e skills, mettiamo il nostro staff nella condizione di lavorare in un ambiente sereno ed efficiente, assolutamente sicuro e facilitato da una logistica e organizzazione ottimali.

Gestione dei processi e miglioramento continuo

Scegliamo il miglioramento continuo: la performance e la competitività della nostra azienda passano attraverso lo sviluppo delle capacità e dei talenti del nostro team.
Periodicamente ascoltiamo le necessità e le opinioni di tutto il nostro team.

Migliorare, evolversi,
crescere.

Questo è il nostro pensiero condiviso che si ispira a precisi principi.

PRINCIPI DI CRESCITA UMANA

PRINCIPI DI CRESCITA UMANA

Orientamento al cliente

L’offerta di una proposta di valore si sviluppa attraverso il continuo interscambio di idee, necessità e requisiti tecnici delle persone coinvolte nel progetto. È grazie al dialogo con tutte le persone della filiera, dal cliente business al consumatore, dal fornitore ai collaboratori interni, che siamo in grado di identificare i bisogni specifici dei clienti e proporre soluzioni ottimali ed innovative.

Lotta agli sprechi

Una filosofia di gestione sensibile ai temi ambientali e sociali garantisce un incremento del valore di prodotto e un plusvalore per il cliente.

Coinvolgimento delle persone

Un risultato significativo e duraturo avviene attraverso l’allineamento del management e di tutti gli operatori coinvolti. Ogni persona collabora al raggiungimento degli obiettivi aziendali e al miglioramento continuo.

Miglioramento continuo

Nell’ottica della qualità totale, ogni processo e prodotto può essere ulteriormente migliorabile. Si analizzano tutti i flussi, si verificano il funzionamento e la bontà dei risultati raggiunti attraverso il controllo dei processi e i cicli di verifica. Il processo prosegue in modo circolare per essere sempre pronti a gestire le nuove sfide e a revisionare i processi secondo le richieste emergenti.

ALESSANDRO VISSANI

Direttore organizzativo

FLORIANO VISSANI

Direttore Commerciale e R&S

ROMINA VISSANI

Responsabile Amministrativo,
Finanzia e Controllo

MARCO GALLINA

Responsabile Produzione

ANDREA GLORIO

Divisione commerciale

ANDREA PAVONI

Divisione qualità

ALESSIA PRINCIPI

Divisione logistica e contabilità clienti

LUISA DI CICCO

Divisione acquisti

MICHELE VIOLINI

Divisione ricezione acquisti

GIULIA OLIVIERI

Divisione Vendite e Marketing

ELISA FRANCO

Divisione accoglienza

News

Adriatica Molle su Expometals

17 Luglio 2024|

Adriatica Molle ora su Expometals.net: una nuova vetrina internazionale. Adriatica Molle è ora presente su Expometals.net, il rinomato [...]

Torna in cima