Un anniversario davvero Speciale: Storie di molle, dettagli e passione.
Il 30 Giugno 2017, nella splendida cornice di Villa Carlo Boccolini a Sirolo, la famiglia Vissani festeggia i primi 40 anni di Adriatica Molle insieme a 90 ospiti tra dipendenti, partners, clienti e fornitori.
La tematica della serata “IL DETTAGLIO che fa la differenza”, si è sviluppata in un intrigante percorso di piccoli dettagli che vedevano come protagoniste le molle, anch’esse dettagli indispensabili di grandi progetti.
La storia di Adriatica Molle in un dettaglio
Nella magica atmosfera del FRANTOIO, sulle emozionanti note della musica Live di un fisarmonicista, la famiglia si racconta.
Come? Attraverso suggestive immagini e frasi personali
“Qualcuno ha detto che la tradizione è un progresso che ha avuto successo. Non bisogna mai dimenticare che quello che facciamo e diciamo diventerà tradizione per chi verrà dopo di Noi. Io ho iniziato nel 1977 con un piccolo laboratorio e da allora non ho mollato mai! “– queste le parole di Alessio Vissani, fondatore di Adriatica Molle, sostenute e portate avanti con entusiasmo dai figli Alessandro e Floriano che, giorno dopo giorno, aggiungono dettagli e offrono contributi determinanti.
Zoom sui progetti
Nella sala aperitivo un percorso di interessanti immagini per parlare dei progetti a cui Adriatica Molle ha partecipato negli anni e dove la molla si era rivelata “Quel dettaglio che…”
Dettagli di Design
In occasione dell’anniversario si è tenuta la straordinaria mostra di Santomaro che ha fatto delle molle le protagoniste di una collezione di luci davvero originale.
Dettagli Green
Come Gadget della serata Adriatica Molle ha scelto una matita da piantare, in linea con la filosofia aziendale sempre attenta all’ambiente e alla sua tutela
Dettagli di Gusto
Un buffet che privilegiava i prodotti marchigiani e il Km zero, con una speciale degustazione di olio del frantoio Boccolini
Quel dettaglio che non ti aspetti
Sorpresa inaspettata per tutti, il video-messaggio di Osmany Juantorena, l’attaccante della Lube, che ha ringraziato lo Sponsor Adriatica Molle per aver offerto alla squadra quella molla in più per vincere.
Il dettaglio più speciale
La presenza di tanti ospiti che hanno contribuito a rendere la serata davvero una festa.
Continuate a seguirci. Vi racconteremo perché “il dettaglio non è mai solo un dettaglio”.
Alessio Vissani
Alessandro Vissani
Floriano Vissani