Adriatica Molle sarà alla Fiera Wire di Dusseldorf, in Germania, dal 4 all’8 di aprile. Wire è la Fiera Internazionale dell’Industria del Tubo e Filo metallico. Parteciperanno infatti costruttori e fornitori di macchine per la lavorazione dei fili metallici, accessori, materie prime, produttori di minuteria meccanica, tecnologie per controllo e misurazione e tutti i servizi inerenti il mondo del filo.
La fiera è indirizzata a Operatori dell’industria del cavo e filo metallico, ferro, acciaio, metallo non-ferroso, per automotive, industria chimica e petrolchimica, industria elettronica, edilizia, tecnologie di misurazione e controllo. Noi di Adriatica Molle parteciperemo infatti in qualità di visitatori.
Ogni biennio alla fiera Wire vengono presentate tutte le novità di settore, che per noi di Adriatica Molle rappresentano una opportunità per valutare nuovi processi e pianificare futuri investimenti da realizzare in ogni area aziendale per:
- Migliorare la capacità produttiva;
- Ottimizzare i controlli di processo e/o finali;
- Trovare soluzioni produttive più avanzate;
- Innovare i processi di formatura e trattamenti termici dei componenti elastici.
-Guardiamo sempre al futuro in un’ottica di miglioramento e la fiera è una tappa importante per allargare la nostra visione e conoscere nuovi partners fornitori – spiega Alessandro Vissani, Responsabile Gestione e Organizzazione di Adriatica Molle.