Qualità 2017-06-09T09:12:17+00:00

Rispetto per l’Ambiente

Filosofia aziendale che diventa concreto modo di agire

Dalla qualità del prodotto, alla qualità del lavoro, alla qualità dell’ambiente. L’azienda, ha un sistema di gestione integrato per la qualità e l’ambiente, certificato Iso 9001, Iso 14001 e Registrazione Emas. Molte sono le scelte aziendali a favore del rispetto ambientale: impianto fotovoltaico per il risparmio energetico, sostituzione ove possibile con materiali biodegradabili, riduzione rifiuti pericolosi, particolare attenzione per il recupero delle materie prime. Trovare oggi le soluzioni di domani Anticipare le richieste del mercato. E’ questa la grande sfida. E Adriatica Molle risponde con i fatti. Le nuove richieste dei clienti servono da stimolo per sperimentare soluzioni innovative. L’azienda inizia a lavorare leghe e materiali speciali come Titanio e Inconel ed è l’unica in Italia ad utilizzare un range di diametro di filo che va da 0,10 a 32 mm.

Adriaticamolle - Qualità

Saper fare e saper consigliare
Studiare le soluzioni più adatte alle esigenze del cliente e offrire una consulenza costante in ogni fase di realizzazione del progetto. Adriatica Molle è sempre pronta a guidare e consigliare la sua clientela nelle scelte migliori.

In nome della Qualità

Grazie all’assetto logistico-organizzativo, alla costante disponibilità e qualità di materie prime, al monitoraggio continuo in ogni fase di lavorazione e ai solidi rapporti con i più qualificati produttori mondiali, l’azienda è in grado di garantire un’alta qualità delle forniture e di soddisfare, prontamente e con soluzioni innovative, le richieste della clientela più esigente.

Non a caso, viene riconosciuta da CNA Marche come “Impresa eccellente per l’innovazione nel mercato” per 3 anni consecutivi.

Rating di Legalità

RatingL’autorità garante della Concorrenza e del Mercato ha attribuito ad Adriaticamolle srl il seguente punteggio: